Notiziario

Avviso urgente: disservizio erogazione idrica oggi 23 ottobre

 
La Società Abbanoa Spa comunica che in data odierna 23 ottobre 2021 si stà intervenendo alla riparazione in EMERGENZA di una perdita idrica sulla condotta adduttrice DN500, per eseguire la riparazione si è dovuto interrompere il flusso dal Serbatoio Monte Muvri verso il Partitore Pischinaccia.
 
📌 Pertanto, valutati i tempi dell’intervento e di riavvio e ripristino delle portate e delle pressioni ed il recupero dei livelli nei serbatoi per la ripresa della regolare distribuzione in rete, nel Comune di Tempio Pausania potranno presentarsi disservizi:
‼ dalle ore 11:00 con possibile interruzione del servizio alle utenze.
‼ NUCHIS dalle ore 11:00 con possibile interruzione del servizio alle utenze.
‼ CARCERI di Nuchis dalle ore 11:00 con possibile interruzione del servizio alle utenze.
 
Nei seguenti Comuni:
- Comune di Calangianus Le scorte del serbatoio consentono di alimentare il centro abitato senza causare disservizi all’utenza.
- Comune di Bortigiadas dalle ore 11:00 possibile interruzione del servizio alle utenze.
- Comune di Aggius dalle ore 11:00 possibile interruzione del servizio alle utenze.
- Comune di Luras dalle ore 11:00 possibile interruzione del servizio alle utenze
 
Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare il disagio recato alla popolazione ed appena verranno ultimate le riparazioni, la ripresa del servizio idrico sarà ripristinata senza preavviso e anticipata qualora le scorte dei serbatoi ed i consumi lo rendano possibile.
 
☎️ Per eventuali emergenze di particolare rilevanza possono essere contattati i numero verdi di Abbanoa 800062692 – 800022040.

Bando di gara per l'alienazione mediante asta pubblica di immobili di proprieta' comunale in loc. Rinaggiu - Faq domande e risposte

 

 

Bando di gara per l'alienazione mediante asta pubblica di immobili di proprieta' comunale in loc. Rinaggiu - Faq domande e risposte


Allegati:
Scarica questo file (Faq - 20211020.pdf)Faq - 20211020.pdf[ ][ ]173 kB

Erogazione contributi straordinari a favore di cittadini sottoposti al trattamento di plasmaferesi terapeutica

La plasmaferesi: cos'è e a cosa serve - Periodico Daily

Pubblicato all'albo pretorio (progr. n. 1010/2021) l'avviso relativo all'erogazione di contributi straordinari a favore di cittadini sottoposti al trattamento di plasmaferesi terapeutica.

Allegati:
Scarica questo file (avviso lett1.pdf)avviso lett1.pdf[ ][ ]98 kB
Scarica questo file (modulo di domanda 2021.pdf)modulo di domanda 2021.pdf[ ][ ]78 kB

Disservizio erogazione idrica per il giorno 21/10/2021

Si comunica che all'albo pretorio è stato pubblicato (progr. n. 1012/2021) l'avviso della società Abbanoa relativo al Disservizio dell'erogazione idrica per intervento sulla condotta Monte Muvri – Pischinaccia programmata per il giorno 21/10/2021

 

I sindaci sardi riuniti oggi per discutere di Sanità e di un nuovo “patto per la Salute”

 
 
Cari concittadini, oggi i Sindaci sardi si sono incontrati in Assemblea a Arborea per affrontare tutti insieme, ancora una volta, il gravoso tema della Sanità nella nostra Isola, per chiedere alla Giunta e al Consiglio Regionale la redazione di un nuovo Piano Sanitario Regionale, per proporre un “patto per la Salute”, per sostenere un ritorno della partecipazione della cittadinanza attiva e per chiedere l’abolizione definitiva dei regimi commissariali che governano la Sanità sarda.
 
È stata una giornata importante per le nostre comunità, e per questo desidero ringraziare i presidenti dell’Anci Emiliano Deiana e del CAL Andrea Soddu per l’iniziativa.
 
Siamo tutti consapevoli della gravità della situazione in tutti i presidii della Sardegna e crediamo che questo sia l’ultimo estremo tentativo di un confronto civile con le nostre Istituzioni regionali e con il Governo centrale: un confronto consapevole e preoccupato, ma fermo.
 
Confido, pertanto, che quanto oggi abbiamo discusso possa trovare immediato riscontro da parte delle Istituzioni regionali e che venga attivato al più presto un tavolo di concertazione con i Sindaci.
 
Il Sindaco
Gianni Addis
 
 
Allegati:
Scarica questo file (Assemblea ANCI CAL 18.10.2021.pdf)Assemblea ANCI CAL 18.10.2021.pdf[ ][ ]113 kB

Città di Tempio Pausania

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

 

Centralino: 079 679999
Fax: 079 631859
 PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Codici IPA Fatturazione Elettronica

P. Iva 00253250906