A Tempio una targa ricorda “zio Tonino Cusseddu”

Oggi 16 giugno, a pochi mesi dalla sua scomparsa, il Rotary di Tempio ha voluto esprimere il suo affettuoso ricordo per “zio Tonino Cusseddu”, decano dei commercianti tempiesi e d’Italia, presenza instancabile e discreta, conosciuto da tante generazioni di galluresi, esempio positivo di vita per tutti ma soprattutto per le nuove generazioni.

Lo ha fatto con una targa commemorativa apposta all’ingresso del suo negozio di tessuti, nella centrale via Roma.

Presenti alla cerimonia, oltre ai rappresentanti del Rotary – il presidente Franco Langiu e il direttivo – il sindaco Gianni Addis, la vicesindaco Anna Paola Aisoni e gli assessori Paolo Cossu e Monica Liguori e, con loro, anche tanti concittadini.

Centralino: 079 679999
Fax: 079 631859