Mercatino Città di Pietra in Musica - manifestazione d’interesse per l’assegnazione di posteggi destinati al mercatino serale

Avviso relativo alla manifestazione d’interesse per l’assegnazione di posteggi destinati al mercatino serale.

La domanda di ammissione al mercatino deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 01 Dicembre 2021.

La domanda può essere presentata- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non saranno ammesse altre forme di presentazione della domanda o domande che pervengano al protocollo del Comune dopo la scadenza fissata delle ore 12.00 del 01 Dicembre 2021.

Centralino: 079 679999
Fax: 079 631859