“FILI IN COMUNE” - manifestazione di interesse per laboratorio di co-progettazione

 

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A PARTECIPARE AL LABORATORIO DI CO-PROGETTAZIONE DEL PROGETTO DENOMINATO “FILI IN COMUNE”

La finalità principale del progetto “Fili in Comune” è la creazione di un'imprenditoria giovanile attiva nell'ambito dell'artigianato e del turismo sostenibile.

Il presente avviso pubblico ha lo scopo di raccogliere le manifestazioni di interesse di coloro che siano interessati a partecipare al laboratorio di co-progettazione, propedeutico al successivo coinvolgimento nei laboratori didattici, con moduli teorici e pratici professionalizzanti, e comuni di cui al precedente articolo.

Nei tavoli partecipativi saranno coinvolti 10 giovani in qualità di destinatari principali del progetto, provenienti preferibilmente da precedenti esperienze di Servizio Civile Volontario a Tempio Pausania di età compresa tra i 18 e i 30 anni.

Il Comune di Tempio Pausania si riserva la possibilità di elevare a 12 unità la partecipazione ai laboratori, nel caso in cui, a seguito della definizione dei dettagli operativi riguardanti le attività laboratoriali, si presenti la possibilità di accogliere ulteriori partecipanti.

I giovani selezionati saranno chiamati a presenziare ai tavoli partecipativi suddetti che si svolgeranno presumibilmente nei mesi di Ottobre p.v.

Successivamente, a seguito della definizione della progettazione esecutiva i giovani selezionati saranno destinati ai singoli laboratori.

A tal fine in sede di presentazione della manifestazione di interesse a partecipare, potrà essere espressa una preferenza, non vincolante, per il laboratorio di interesse.

La manifestazione di interesse a partecipare al laboratorio di co-progettazione, propedeutico ai successivi laboratori di cui ai punti 1, 2, 3 e B e C, dovrà essere compilata utilizzando l’Allegato reperibile online dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.tempiopausania.ot.it e presso gli uffici comunali (Servizio protocollo in Piazza Gallura oppure Servizio Cultura Sport Manifestazioni e PI Via Montimasa n. 35), e giungere nel termine perentorio delle ore 11:00 del giorno 04 ottobre p.v. all’Ufficio Protocollo del Comune in Piazza Gallura ovvero inviata, entro lo stesso termine, tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..tempiopausania.ot.it (opportunamente scannerizzate con allegata fotocopia del documento di identità, o pdf firmato digitalmente). 

Allegati:
Scarica questo file (Avviso.pdf)Avviso.pdf[ ][ ]142 kB
Scarica questo file (ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.pdf)ISTANZA DI PARTECIPAZIONE.pdf[ ][ ]115 kB

You have no rights to post comments

Città di Tempio Pausania

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

 

Centralino: 079 679999
Fax: 079 631859
 PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Codici IPA Fatturazione Elettronica

P. Iva 00253250906