Festa patronale di San Paolo Eremita e Beata Vergine del Buoncammino

 

 

Attese dai fedeli e partecipate dall’intera comunità, tra la fine di agosto e i primi giorni di settembre le numerose e seguitissime feste patronali animano i vari rioni cittadini e chiudono l’estate tempiese.

Il primo appuntamento è con i festeggiamenti in onore di San Paolo Eremita e di Nostra Signora del Buoncammino. La manifestazione, che si terrà nelle date di domenica 29 e lunedì 30, è organizzata dalla classe '76 con il patrocinio del Comune di Tempio.

Domenica, alle ore 10.30 al Parco delle Rimembranze, si terrà la Santa Messa in onore di San Paolo Eremita, presieduta dal vescovo Monsignor Sanguinetti con la partecipazione del Coro Gavino Gabriel. Seguirà la processione con la partecipazione della Banda musicale “Città di Tempio” e l’Accademia Tradizioni popolari “Città di Tempio” e arrivo alla chiesa di Sant’Antonio.

Lunedì 30, sempre alle ore 10.30 al Parco delle Rimembranze, si terrà la Santa Messa in onore di Nostra Signora del Buoncammino, presieduta da don Francesco Tamponi con la partecipazione del Coro Gavino Gabriel. Seguirà la processione con la partecipazione dell’Accademia Tradizioni popolari “Città di Tempio” e arrivo alla chiesa di Sant’Antonio.

Si raccomanda l’uso delle mascherine e del distanziamento sociale.

 

 

 

You have no rights to post comments

Città di Tempio Pausania

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

 

Centralino: 079 679999
Fax: 079 631859
 PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Codici IPA Fatturazione Elettronica

P. Iva 00253250906