Revocata l'Ordinanza. Riapre il 29 aprile la Scuola Elementare di San Giuseppe

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cielo

Cari concittadini, vi informo che sulla scorta delle comunicazioni pervenute da parte del Servizio di Igiene pubblica, che attestano che i tamponi effettuati agli alunni e insegnanti sottoposti a quarantena hanno dato esito negativo, ho revocato l’ordinanza di chiusura della Scuola Elementare di San Giuseppe, che pertanto riaprirà giovedì 29 aprile.

Vi esorto a continuare a rispettare rigorosamente tutte le misure di sicurezza e di protezione, prime fra tutte il distanziamento interpersonale, l'uso delle mascherine e l'igienizzazione frequente delle mani, nonché a ridurre allo stretto necessario gli spostamenti, unici strumenti di tutela per la salute di tutti.

Gianni Addis