Prolungata fino al 27 aprile la chiusura della Scuola elementare di San Giuseppe e dell'Asilo nido comunale di via Giovanni XXIII

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cielo

Cari concittadini, vi informo che la Scuola elementare di San Giuseppe e l'Asilo nido comunale di via Giovanni XXIII resteranno ancora chiusi fino al 27 aprile compreso.

Vi esorto a continuare a rispettare rigorosamente tutte le misure di sicurezza e di protezione, prime fra tutte il distanziamento interpersonale, l'uso delle mascherine e l'igienizzazione frequente delle mani, nonché a ridurre allo stretto necessario gli spostamenti, unici strumenti di tutela per la salute di tutti.

Gianni Addis