“Educare in Comune” - avviso esplorativo per manifestazione d'interesse rivolto esclusivamente agli Enti Pubblici

 

 

La Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le politiche della Famiglia, in data 1 dicembre 2020 ha emanato l'Avviso pubblico “Educare in Comune”, per il finanziamento di progetti finalizzati al contrasto della povertà educativa e al sostegno delle opportunità culturali e educative di persone minorenni, le cui domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 1 marzo 2021.

L'ente scrivente, in qualità di soggetto promotore dell'iniziativa, è lieto di richiedere la Vostra partecipazione al progetto, in termini di adesione e partenariato, secondo le linee progettuali indicate nell'abstract che si invia in allegato.

Per la presentazione del progetto è prevista la sottoscrizione di una apposita dichiarazione, da rendere secondo il modello unito alla presente, che vale come impegno alla partecipazione e realizzazione del progetto.

Al fine di formalizzare gli accordi è necessario che la documentazione inviata sia restituita debitamente compilata e sottoscritta entro il 19/02/2021, al fine di consentire il puntuale espletamento dei successivi adempimenti.

Allegati:
Scarica questo file (modello.odt)modello.odt[ ][ ]37 kB
Scarica questo file (ABSTRACT.pdf)ABSTRACT.pdf[ ][ ]77 kB

You have no rights to post comments

Città di Tempio Pausania

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

 

079 679999
079 631859
 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codici IPA Fatturazione Elettronica

P. Iva 00253250906

Social Networks