Notiziario

Pre-avviso di reclutamento di personale a tempo determinato tramite l'aspal – centro servizi per l'impiego di Tempio Pausania.

 

 

Si comunica che è in corso di pubblicazione sull'Albo Pretorio on line lo schema - trasmesso dall'Aspal – Centro Servizi per l'Impiego di Tempio P. - di avviso di reclutamento di personale a tempo determinato per il cantiere di lavoro denominato “L.R. n. 6/2012, art. 5, commi da 1 a 4, e L.R. n. 11/1988, art. 94 - Progetto Intervento di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo - annualità 2017", da gestirsi attraverso affidamento a soggetti esterni, preferibilmente tramite ricorso a cooperative sociali di tipo “B”.

Il reclutamento in oggetto riguarderà n. 5 operai comuni – braccianti agricoli, per un periodo di mesi 6 (sei), part-time 25 ore settimanali.

La graduatoria che verrà trasmessa dal Centro per l'Impiego verrà utilizzata dall'Ente anche per l'avviamento a selezione del personale del cantiere denominato “L.R. n. 6/2012, art. 5, commi da 1 a 4, e L.R. n. 11/1988, art. 94 - Progetto Intervento di aumento, manutenzione e valorizzazione del patrimonio boschivo - annualità 2018", che prevede il reclutamento delle ulteriori seguenti figure:

n. 5 operai comuni – braccianti agricoli, per un periodo di mesi 7 (sette), part-time 25 ore settimanali.

A breve verrà pubblicato l'avviso definitivo contenente le date per la presentazione delle domande.

 

Borse di studio "Voucher Io Studio 2017"

 

 

 

Si informano i beneficiari della borsa di studio "Voucher Io Studio 2017", che la Regione Sardegna ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva
con Determinazione Dirigenziale (Direzione Generale della Pubblica Istruzione),  prot. n. 10590, Rep. n. 615 del 26/9/2018.

Si invitano, pertanto, gli interessati a prendere visione dell'unico canale informativo ufficiale sul sito del Ministero dell'istruzione, dell'università e della ricerca all'indirizzo      http;//iostudio.pubblica.istruzione.it



Il Sindaco Avv. Andrea Mario Biancareddu

Festa dell'unità e delle Forze armate con le scuole della città

 

 

Si è svolta questa mattina  la cerimonia ufficiale organizzata dal Comune Tempio per commemorare la Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, posticipata volutamente al 6 novembre per permettere la partecipazione delle scuole cittadine che hanno risposto con entusiasmo all'invito del Sindaco. L'istituto comprensivo con diverse classi delle elementari, le classi terze delle scuole medie, una rappresentanza del liceo artistico Fabrizio De Andrè e del Liceo Dettori hanno partecipato al corteo e all'intera cerimonia. Nella Cattedrale di San Pietro si è tenuta la Santa Messa in suffragio dei Caduti in guerra officiata da Don Efisio Coni.  Alla fine della Messa il corteo,formato dalle autorità militari, civili e religiose, accompagnato dalla Banda musicale cittadina e dal Gonfalone del Comune, si è diretto verso il monumento ai Caduti nel Viale della Fonte Nuova per la deposizione della corona d'alloro portata da due giovani del liceo artistico.

I ragazzi e le ragazze delle scuole presenti hanno letto la motivazione della Medaglia d’Oro al Milite Ignoto,  della Medaglia d'Oro al Valor Militare concessa alla Memoria del Sottotenente Francesco Fadda e alcuni brani sulla guerra, introdotti dal Maresciallo Antonio Pinna che ha diretto la cerimonia. I giovani studenti  hanno partecipato alla cerimonia dell’alzabandiera e hanno ascoltato il discorso del Sindaco Andrea Biancareddu che proprio rivolgendosi a loro ha sottolineato la necessità di ricordare un momento  "importante per la Repubblica italiana e il sacrificio di tanti giovani, di Tempio e delle frazioni, che persero la loro vita per la patria. Oggi stiamo vivendo un momento storico difficile ma siete Voi la nostra speranza in un futuro migliore, le vostre idee, la forza dei vostro sogni e l'entusiasmo che vi contraddistingue sono la chiave della rinascita"

 

Campagna di sterilizzazione 2018: assegnazione di contributi per i cani di proprietà

 

 

 

 

 

 

Il   Responsabile   Posizione   Organizzativa   del   Servizio   Edilizia   Privata,  Ambiente   ed Illuminazione  Pubblica, in attuazione  delle direttive   emanate con  Deliberazione  della Giunta Regionale N. 55/14 del 13/12/2017, e richiamata la Deliberazione della Giunta Comunale N. 80 del 22/05/2018 e la Determinazione N. 1023 del 30.10.2018, comunica la disponibilità   di  un finanziamento di complessivi euro 10.000,00, da assegnare sotto forma di contributo ai cittadini del proprio territorio, per incentivare
le sterilizzazioni di cani padronali a rischio di riproduzione incontrollata.

Pertanto chi fosse interessato all'ottenimento del contributo potrà far pervenire apposita domanda al protocollo del Comune di Tempio Pausania  entro il  giorno 26 NOVEMBRE
2018 alle ore 12,00  secondo lo schema allegato al presente avviso e con le modalità in seguito indicate.

Allegati:
Scarica questo file (avvisoSterilizzazione_signed.pdf)avvisoSterilizzazione_signed.pdf[ ][ ]175 kB

Servizio Civile universale, ecco le graduatorie

 

 

 

 

Si è conclusa, con l’approvazione degli elenchi e delle graduatorie dei candidati, la selezione dei volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale per il Comune di Tempio. Otto i  volontari selezionati per il progetto "Cress- Creiamo sviluppo sostenibile”, dieci quelli per  il  progetto "Nonsolomuseo”.

Allegati:
Scarica questo file (GRADUATORIA CRESS.pdf)GRADUATORIA CRESS.pdf[ ][ ]109 kB
Scarica questo file (GRADUATORIA NONSOLOMUSEO.pdf)GRADUATORIA NONSOLOMUSEO.pdf[ ][ ]108 kB

Siti Tematici

  • Servizio Civile Nazionale
  • SUAP
  • Comunas
  • Museo Bernardo De Muro
  • 1
  • 2

Seguici sui social network

  • seguici su Facebook
  • seguici su Twitter
  • seguici su YouTube
  • 1

Città di Tempio Pausania

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

 

079 679999
079 631859
 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codici IPA Fatturazione Elettronica

P. Iva 00253250906

Social Networks