Prorogati i termini del bando "Ore preziose": un aiuto per i genitori che lavorano

Possono usufruire dell'agevolazione i genitori lavoratori che hanno uno o più figli di età compresa tra i 3 e i 36 mesi e che hanno usufruito, per il periodo compreso tra il 1° settembre 2010 e il 31 luglio 2011 (anno educativo 2010-2011), di servizi socio-educativi per la prima infanzia:

a) nidi d'infanzia;
b) micronidi;
c) sezioni sperimentali;
d) sezioni primavera;
e) servizi educativi in contesto domiciliare (mamma accogliente ed educatore familiare autorizzati dai comuni).

I requisiti richiesti, oltre all'impegno in attività lavorative nel periodo di riferimento del bando, sono la residenza in Sardegna e un reddito annuo familiare pari o inferiore a 35 mila euro, riferito al 2010 e calcolato con metodo Isee.

Le domande dovranno essere presentate ai comuni di residenza a partire dal 15 settembre e fino al 28 Ottobre 2011.

Allegati:
Scarica questo file (allegato1.pdf)Allegato1[ ][ ]81 kB
Scarica questo file (allegato2.pdf)Allegato2[ ][ ]52 kB
Scarica questo file (allegato3.pdf)Allegato3[ ][ ]51 kB
Scarica questo file (ORE PREZIOSE avviso integrato.pdf)Avviso pubblico Ore Preziose integrato - Proroga termini[ ][ ]156 kB