Bilancio di previsione 2011

La giunta comunale pubblica la documentazione relativa al bilancio di previsione per l'annualità 2011 ed il bilancio pluriennale 2011 - 2013 per proseguire nella strada della politica "trasparente " nei confronti della cittadinanza .

La Costante Informazione sull'azione Amministrativa, infatti , ha l' obbiettivo di favorire una Partecipazione Attiva e una maggiore cooperazione con ì Cittadini di Tempio.

Nella Seduta del Consiglio Comunale, tenutasi in data 14 Giugno 2011, è stato approvato il bilancio 2011. In tale Sede, l' Assessore Mario Addis ha stilato una relazione minuziosa e dettagliata che è possibile consultare in allegato Insieme ai documenti relativi al bilancio.

Tutta la documentazione è disponibile nella pagina dell'Ufficio Bilancio