Rinnovata la Convenzione per L'Ufficio di Statistica intercomunale Polifunzionale.

E' stato firmato giovedì 16 Giugno, nel corso di un incontro con i primi cittadini di Aggius, Bortigiadas, Calangianus e Luras, il rinnovo della Convezione istitutiva dell’Ufficio di Statistica Intercomunale Polifunzionale (Usip).

Dopo l’esperienza decennale di collaborazione viene dunque rinnovata la costituzione in forma associata con altri comuni dell’Ufficio di Statistica, che garantisce un servizio che, oltre dare attuazione alla normativa relativa alla creazione del Sistema Statistico Nazionale aumenta la trasparenza dell’azione amministrativa e rende possibile la riduzione dei costi di gestione. Un passo importante in vista del censimento 2011- 2012.