Dimezzato il canone sui passi carrabili: avviso ai contribuenti.

COSAP SU PASSI CARRABILI

Si comunica che con delibera di C.C. n° 27 del 09.06.2011 e’ stato ridotto il coefficiente del moltiplicatore da applicare per il calcolo del canone dovuto sui passi carrabili.

Pertanto, qualora si fosse già provveduto ad effettuare il pagamento dell’avviso su passo carrabile – anno 2011, inviato dal concessionario AIPA S.p.a., e calcolato sulla base della precedente tariffa, la stessa società provvederà, d’ufficio, a rimborsare l’eccedenza versata, dandone comunicazione al contribuente nel proprio domicilio.

Nel caso in cui non sia stato ancora effettuato il pagamento dell’avviso su passo carrabile – anno 2011- inviato da AIPA S.p.a., il contribuente può recarsi presso gli uffici del concessionario siti a Tempio Pausania in Via La Marmora, 28 dove verranno consegnati i nuovi bollettini indicanti l’importo corretto da versare, rideterminato applicando la tariffa ridotta.