Progetto sviluppo attività didattica Scuola Civica di Musica

L’Amministrazione Comunale ha intenzione di ampliare l’offerta formativa della Scuola Civica di Musica con la costituzione dei nuovi corsi di clarinetto ed ottoni per il nuovo anno scolastico 2010/2011. L’attività didattica si svolgerà presso il Centro di Aggregazione Sociale in via Romita, in aule appositamente selezionate ed attrezzate per lo svolgimento delle lezioni. Le giornate nelle quali si svolgeranno le lezioni di clarinetto e ottoni sono fissate al martedì e al giovedì. La Scuola Civica di musica prosegue, inoltre, con lo svolgimento dei corsi già attivati di chitarra, canto leggero, pianoforte, e con le lezioni di teoria e solfeggio. Per iscriversi ai corsi bisogno compilare il modulo allegato e consegnarlo all’ufficio pubblica istruzione al 2° piano del Palazzo Comunale. Le iscrizioni rimarranno aperte tutto l’anno.

In allegato il modulo di iscrizione ai corsi della Scuola Civica di Musica per l'anno scolastico 2010-2011.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile del procedimento: Dott.ssa Patrizia Serra – Servizio Pubblica Istruzione, 2° piano del Palazzo Comunale P.zza Gallura, n.3- Tel. 079679952 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (15161_14388_Nuovo_primo_anno.pdf)Primo anno Musica[ ][ ]16 kB