Servizi Promozionali

Servizio di Promozione delle Strutture Ricettive

SERVIZIO GRATUITO DI PROMOZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE DISTRIBUITE SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA

Il Comune di Tempio Pausania ha attivato un servizio di promozione turistica delle attività ricettive site nel Comune di Tempio Pausania mediante inserimento del link al sito internet della attività, qualora questa ne fosse provvista, o tramite pagine web.
Tale iniziativa si propone di rendere più agevole l'individuazione delle strutture ricettive ubicate nel territorio comunale, creando un unico punto di raccolta delle informazioni sulle diverse attività esistenti.
Il servizio è gratuito e viene erogato a chi ne fa espressa richiesta. Per richiedere il servizio è necessario:
1. scaricare il modulo di richiesta riportato di seguito come allegato e compilarlo debitamente;
2. il modulo di richiesta debitamente compilato deve  essere indirizzato all'Ufficio C.E.D.  del Comune di Tempio Pausania, recapitato all'Ufficio Segreteria-Protocollo ed inviato, qualora possibile, per posta elettronica al seguente indirizzo “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”;
3. nel caso si richieda l'inserimento di una pagina web promozionale, quest'ultima deve essere creata rispettando i criteri stabiliti ed illustrati nel documento allegato di seguito;
4. il file contenente la pagina web deve essere inoltrato, qualora possibile, per posta elettronica al seguente indirizzo “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.” o recapitato personalmente presso l'Ufficio C.E.D.

I moduli cartacei di richiesta del servizio promozionale ed il modulo contenente  i criteri per la realizzazione della pagina web associata all'attività ricettiva possono essere ritirati presso l'ufficio CED di via Sonnino °1,  presso l'Ufficio Sport e Spettacolo sito nella sede municipale di piazza Gallura e presso l'Ufficio  Turistico di via Mercato.

Allegati:
Scarica questo file (Modulo_Richiesta_Pubblicitario_Strutture_Ricettive.pdf)Modulo di Attivazione Servizio[ ][ ]58 kB
Scarica questo file (Pagina_Esempio_Richiesta_Pubblicitario_Strutture_Ricettive.pdf)Modello Pagina[ ][ ]847 kB