Servizi al cittadino

Nelle successive sezioni potrai produrre autocertificazioni, certificazioni con timbro digitale e la tua situazione tributaria. Si ricorda che l'accesso ad alcuni servizi è disponibile solo in modalità sicura mediante https, pertanto è necessario che il browser dell'utente sia configurato per consentire l'accesso tramite protocolli sicuri.

Per poter usufruire del servizio è necessario essere registrati:  registrazione

timbro digitale  Certificati anagrafici timbrati digitalmente

Stampa dei certificati anagrafici con validità legale presso enti pubblici e privati

ATTENZIONE - Il servizio è temporaneamente sospeso per il rinnovo del contratto di gestione. Ci scusiamo per il disservizio.

autocertificazione  Autocertificazione

Stampa autocertificazioni

Consultazione situazione tributaria (ICI, Osap)

Tramite i link che seguono potrai consultare la cartografia comunale e le pratiche edilizie.

Consultazione della cartografia comunale (PDF, catastale, aereofotogrammetria)

pratiche-edilizie1 Pratiche edilizie

Consultazione delle pratiche edilizie.

Alla consultazione dei dati essenziali delle pratiche edilizie puoi accedere senza inserire utente e password,  semplicemente, selezionando il tasto conferma.

N.B. Se sei titolare di pratiche edilizie presentate presso il Comune di Tempio e vuoi avere maggiori informazioni in merito, devi richiedere ulteriori credenziali recandoti di persona presso i competenti uffici del settore tecnico (via Olbia, "ex Caserma Fadda").