ATTENZIONE - AVVISO AGLI UTENTI

La registrazione al portale dei servizi è temporaneamente disabilitato per via di un ritardo, da parte di AgID, nel completamento delle attività per l'integrazione del sistema di autenticazione con il servizio SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Nel frattempo, invitiamo quindi tutti gli utenti interessati a voler creare la propria identità digitale tramite uno dei prestatori di servizi abilitati.

Per informazioni sul servizio SPID è possibile visitare l'apposito sito web ministeriale.

Il portale dei servizi del Comune di Tempio Pausania è comunque accessibile per i dati pubblici al seguente collegamento.