Esito positivo per il collaudo allo stadio “Bernardo De Muro”: la Lega Nazionale Dilettanti dà il via libera alla posa del manto in erba artificiale

 

 

 

 

 

I tecnici della Lega Nazionale Dilettanti hanno validato, dopo apposito sopralluogo avvenuto giovedi 8 ottobre, l’effettiva efficacia del sottofondo dello stadio Bernardo De Muro attraverso delle prove che hanno interessato drenaggio, pendenza e planarità. Controllata la soletta, i tecnici hanno infatti dato il via libera per la posa del manto in erba sintetica di ultima generazione che avverrà già dalla prossima settimana.

Superata anche questa fase, la più impegnativa, con la posa del nuovo manto in sintetico, si terrà il collaudo finale e potrà essere concessa l’omologazione all’impianto. Pertanto lo stadio verosimilmente potrà essere disponibile all'utilizzo da parte delle società sportive alla fine del mese di novembre.

Nel contempo proseguono i lavori relativi alla sistemazione e riqualificazione dei vecchi spogliatoi e delle pertinenze di accesso alle tribune.

You have no rights to post comments

Città di Tempio Pausania

Comune di Tempio Pausania
Piazza Gallura 3
07029 Tempio Pausania (SS)

 

079 679999
079 631859
 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Codici IPA Fatturazione Elettronica

P. Iva 00253250906

Social Networks