Home

Parco inclusivo di Rinaggiu | L’inaugurazione di sabato 20 aprile

Sabato 20 aprile alle ore 16.30 si terrà a Tempio l’inaugurazione del Parco inclusivo di Rinaggiu, situato in località Pischinaccia, a poca distanza dal centro città. Il Parco inclusivo di Rinaggiu, prima delle grandi opere realizzate a Tempio nell’ambito della programmazione territoriale “La Città di Paesi della Gallura” dell’Unione dei Comuni Alta Gallura, è inserito in uno spazio a grande valenza naturalistico-ambientale, frequentato da generazioni di tempiesi, viaggiatori e turisti. Dotato di ampi spazi attrezzati per lo sport, il fitness e il relax è pronto per accogliere atleti, sportivi, amanti della natura e chiunque voglia trascorrere momenti di svago all’aria...

Leggi di più  

Notizie

Parco inclusivo di Rinaggiu | L’inaugurazione di sabato 20 aprile

Sabato 20 aprile alle ore 16.30 si terrà a Tempio l’inaugurazione del Parco inclusivo di Rinaggiu, situato in località Pischinaccia, a poca distanza dal centro città. Il Parco inclusivo di …

Leggi di più  
Il Comune di Tempio Pausania dà il benvenuto alla nuova Segretaria

Cari concittadini, vi annuncio con piacere che il Comune di Tempio ha accolto nei suoi uffici la nuova Segretaria comunale, la dott.ssa Stefania Giua, che questa mattina, nel Salone di …

Leggi di più  
Cultura, News 15 Apr 2024
Teatro del Carmine | Il 18 aprile la stagione di Prosa&Danza si chiude con il tiro vincente di Air Mike

Per l’8° e ultimo appuntamento con il pubblico del Teatro del Carmine, giovedì 18 aprile il cartellone di Prosa & Danza curato dal CEDAC ha in serbo un tiro da …

Leggi di più  
In Evidenza, News 13 Apr 2024
In ricordo di Simone Sanna

L’Amministrazione comunale di Tempio Pausania si stringe con affettuoso e sincero cordoglio attorno alla famiglia dell’artista Simone Sanna e a tutta la comunità di Aggius. Simone è stato un amico …

Leggi di più  
Ambiente e scuole | L’incontro di stamattina con le classi quinte delle scuole elementari

Questa mattina, presso la sala convegni della Palazzina Comando, si è svolto l’incontro dedicato alla tutela ambientale e alla prevenzione degli incendi boschivi, promosso dal Comune di Tempio Pausania e …

Leggi di più  
News 10 Apr 2024
172° anniversario della fondazione della Polizia di Stato

Questa mattina, nonostante il clima inclemente, si è celebrato presso la Questura di Sassari il 172° anniversario della fondazione della Polizia di Stato, con una elegante e solenne cerimonia alla …

Leggi di più  
News 9 Apr 2024
I Borghi più belli d’Italia | XXIV Assemblea Nazionale

Nelle tre giornate del 5, 6 e 7 aprile, l’assessore al Turismo Elizabeth Vargiu ha rappresentato il Comune di Tempio nella 24a Assemblea Nazionale dei Borghi più belli d’Italia, svoltasi …

Leggi di più  
Borse di studio Tomaso Panu | La cerimonia di conferimento

Nella mattinata di oggi, lunedì 8 aprile, presso il Salone di Rappresentanza del Municipio, sono state conferite le borse di studio per il 2023 intitolate al prof. Tomaso Panu. A …

Leggi di più  

Eventi

<< Apr 2024 >>
lumamegivesado
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5
Eventi, Cultura, Sport 18 Apr 2024
Teatro del Carmine | Il 18 aprile la stagione di Prosa&Danza si chiude con il tiro vincente di Air Mike

Per l’8° e ultimo appuntamento con il pubblico del Teatro del Carmine, giovedì 18 aprile il cartellone di Prosa & Danza curato dal CEDAC ha in serbo un tiro da...

Leggi di più