Segnalazione Guasti

Servizio Illuminazione Pubblica comunale

Il servizio è gestito direttamente dal Comune e prevede la manutenzione ordinaria e stratordinaria della Rete di Illuminazione e dei Punti Luce Stradali della città e delle frazioni (Nuchis - Bassacutena - San Pasquale).

I cittadini possono collaborare a rendere più efficace e funzionale il servizio di intervento, inoltrando, tramite posta elettronica, segnalazioni di guasti e malfunzionamenti rilevati su punti luce e Rete di Illuminazione Pubblica, in modo da consentire inoltre di accorciare i tempi per il ripristino del normale funzionamento degli impianti di illuminazione.

L'Amministrazione ringrazia per la collaborazione.

Indirizzo E-Mail per la segnalazione guasti