Consiglio comunale in seduta straordinaria ed urgente del 26 maggio: non consentito l'accesso al pubblico

Si comunica che il Consiglio Comunale, è stato convocato il giorno 26/05/2020 alle ore 10.00,presso il salone Consiliare del Palazzo Comunale sito in P.zza Gallura 3, in seduta straordinaria e urgente, per discutere le proposte di delibera, di cui all'allegato O.D.G.

In conformità alle norme sull’emergenza covid-19, i soggetti provenienti dall'esterno possono accedere al Palazzo Comunale previa osservanza delle prescrizioni previste dal Documento di Valutazione dei Rischi (D.V.R.) aggiornato al 04/05/2020:

1) Uso delle mascherine del tipo sanitarie o similare

2) Divieto di assembramenti (deve essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1metro)

3) Sanificazione delle mani con detergente alcolico, messo a disposizione all’ingresso della struttura

4) Misurazione della temperatura corporea (che deve essere inferiore ai 37,5 °)con apposita strumentazione, all’ingresso della struttura.

Vista la situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19 la sala consiliare sarà allestita in modo tale da garantire la distanza di un metro tra i consiglieri e il personale essenziale per la circostanza, e non sarà consentito l'accesso al pubblico.

Il Vice Sindaco

Sig. ADDIS Giovanni Antonio G.

Allegati:
Scarica questo file (ODG 2020 26 MAGGIO.pdf)ODG 2020 26 MAGGIO.pdf[ ][ ]63 kB