Misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-2019

Come da disposizioni del Governo dal 5 al 15 marzo sono sospesi i servizi educativi per l'infanzia e le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado, nonché la frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, comprese le università.

Previste inoltre diverse misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus. In particolare si sottolinea che sono sospese le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano l'affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro.

Link al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 4 marzo 2020

Coronavirus indicazioni per i cittadini

Coronavirus: 10 comportamenti da seguire

• Museo del presepe