Chiusura degli uffici comunali per la giornata del 27 dicembre

L'amministrazione comunale informa che nella giornata di venerdì 27 dicembre, gli uffici comunali saranno chiusi, così come giovedì 26 dicembre, giorno in cui ricorre la Festività di Santo Stefano. Il provvedimento di chiusura degli uffici in giornate che cadono durante periodi di festività, e sono rispettivamente seguite e precedute da giorni festivi, ovvero il 26 dicembre, e il 28 e 29 dicembre,  arriva con ordinanza sindacale n.30  per ragioni di risparmio di risorse  (energia, pulizia, utilizzo macchinari e attrezzature, ecc.), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari giornate e di una ridotta presenza di personale in servizio per ferie, con esclusione degli appartenenti al Corpo di Polizia Locale e di coloro che sono chiamati a garantire i servizi pubblici essenziali.

Allegati:
Scarica questo file (Decreto sindacale 30_2019.pdf)Decreto sindacale 30_2019.pdf[ ][ ]87 kB

• Museo del presepe