In città l'iniziativa "svuota la cantina": giovedì 19 dicembre dalle 8.00 alle 12.00

Si comunica che il giorno 19 DICEMBRE 2019 dalle ore 08,00 alle ore 12,00, a TEMPIO PAUSANIA si svolgerà la giornata cosiddetta “SVUOTA CANTINE”. Si tratta di un nuovo servizio a cadenza annuale, effettuato dalla Ditta Ambiente Italia nell’ambito del Servizio di Igiene Urbana svolto in forma associata, con il quale i cittadini di TEMPIO potranno disfarsi di rifiuti ingombranti ed elettrodomestici, comodamente conferendoli in Via NUOVO STADIO FRONTE STADIO NINO MANCONI.

L’Unione di Comuni “Alta Gallura” e il Comune di TEMPIO invitano gli utilizzatori del suddetto servizio ad attenersi esclusivamente al conferimento della tipologia di rifiuti sopra indicata.

Rimangono invariati il calendario di raccolta porta a porta, il conferimento presso l’ecocentro comunale di tutte le frazioni di rifiuti urbani e assimilati ed il normale servizio di ritiro degli ingombranti presso il proprio domicilio da effettuarsi previa prenotazione al numero verde.