Nuovo City Brand della Città di Tempio. Mercoledi 11 Dicembre la presentazione in Comune.

Verrà presentato dopodomani, Mercoledì 11 Dicembre 2019, alle ore 12.00, presso il Salone di Rappresentanza del Municipio di Tempio Pausania – (1° piano del Municipio - Piazza Gallura 3), il nuovo MARCHIO TERRITORIALE (CITY BRAND) del COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA. Il nuovo City Brand è il frutto di un percorso partecipato di ricerca e condivisione guidato dall'Associazione  MU.S.E., vincitrice nel 2018 della Gara inerente il Piano di comunicazione e Marketing triennale bandito dal Comune di Tempio Pausania, in stretta collaborazione con l'Amministrazione e il Laboratorio di Rigenerazione Urbana,   e si pone come punto strategico di posizionamento nel mercato, fondamentale per promuovere e comunicare l'identità della città.

CONFERENZA STAMPA

Il Comune di Tempio Pausania presenta:

il nuovo MARCHIO TERRITORIALE (CITY BRAND)

Municipio - mercoledì 11 Dicembre 2019 – ore 12.00 -  Salone di rappresentanza

1°piano - Piazza Gallura 3