Contributi per il diritto allo studio: borsa di studio regionale e buoni libro

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolti agli studenti, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.
1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2018/2019).  Rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di studio nazionale 2018/2019).
2. BUONO LIBRI (a. s. 2019/2020) Rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.
MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDA
Possono presentare la domanda al Comune di propria residenza (Ufficio: Pubblica Istruzione, presso il Palazzo Comunale in Piazza Gallura, al secondo Piano, stanza n. 6) ENTRO IL GIORNO 15 NOVEMBRE 2019: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l’apposito modulo e allegando la seguente documentazione:

1. fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
2. fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
3. solo per il Buono libri: documentazione comprovante la spesa

• Museo del presepe