Servizio civile, i colloqui di selezione si terranno martedì 5 novembre

Si comunica che in data martedì 5 novembre 2019 avranno inizio le procedure selettive tramite colloquio. I colloqui si svolgeranno con inizio dalle ore 8.30 presso la Sala conferenze del Comune di Tempio Pausania sito in Piazza   Gallura   primo   piano.  Il   presente   avviso   costituisce   a   tutti   gli   effetti convocazione ufficiale con valore di notifica alla prova selettiva per i candidati che non siano stati esclusi dalla selezione. I candidati  ammessi   dovranno   presentarsi   all’ora  e  nel   giorno   suddetti  muniti  di   un documento di identità in corso di validità.

Il candidato che non si presenta alla selezione mediante colloquio  è escluso dalla valutazione e selezione. Le procedure selettive sono effettuate inlingua italiana. L'Ente si attiene per la valutazione dei titoli e nella procedura selettiva tramite colloquio aicriteri di valutazione contenuti nel Decreto n. 173 dell’11 giugno 2009 del Capo dell’Ufficio nazionale per il servizio civile secondo lo schema di cui all'Allegato 4 del Bando – Scheda di valutazione per l'ammissione al servizio civile nazionale e relativi fattori di valutazione.

• Museo del presepe