Dal 1 ottobre 2019 è partito anche a Tempio il censimento condotto dall'Istat

Si informa la cittadinanza che dal 1° ottobre 2019 anche  nel Comune di Tempio è iniziato il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni. Le famiglie campione, chiamate alla compilazione del questionario Istat, potranno ricevere presso la propria abitazione la visita di uno dei rilevatori incaricati dal Comune. Il censimento avrà termine il 20 dicembre 2019, salvo proroghe Istat.

Qualora la famiglia preferisse effettuare la compilazione del questionario presso gli uffici comunali, potrà rivolgersi al Centro Comunale di Raccolta (CCR), che metterà a disposizione una postazione con accesso ad internet per effettuare la compilazione web in modo autonomo o attraverso l’intervista condotta da un operatore comunale.

Ulteriori informazioni in merito al Censimento potranno essere reperite dal portale dell’Istat al link:https://www.istat.it/it/censimenti-permanenti/popolazione-e-abitazioni o telefonando al numero verde 800.188.802 messo a disposizione dall’Istat dal 1°ottobre dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 21.

• Museo del presepe