Nuovo concorso per la Polizia Municipale. Arriva il bando per Ispettore di Vigilanza cat. D. Scadenza: 18 Ottobre 2019

Il Comune assumerà un  ispettori di vigilanza alla Polizia Municipale attraverso un bando di concorso. E' stato infatti indetto un concorso pubblico per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un ispettori di vigilanza (categoria giuridica D). Per l’ammissione alla selezione i concorrenti devono presentare apposita domanda, in carta semplice, datata e sottoscritta a pena di inammissibilità, secondo lo schema allegato al bando di selezione.

Il Bando di selezione viene  affisso all’Albo Pretorio il giorno 18/09/2019 per 30giorni consecutivi.La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a “Comune di Tempio Pausania – Ufficio Servizi al Personale”e presentata entro il giorno 18/10/2019 secondo una delle seguenti modalità:

-direttamente all’Ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico;

-a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il temine di presentazione si intende prorogato al primo giorno lavorativo successivo. TALE TERMINE È PERENTORIO.

lLink all'Albo Pretorio on line  pubblicazione n. 970 del 18/09/2019.

• Museo del presepe