Bando di concorso pubblico a tempo pieno ed indeterminato per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Socio Assistenziale, cat. D.

Il Comune di Tempio  ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1  posto di Istruttore Direttivo Socio Assistenziale, cat. D.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata a “Comune diTempio Pausania – Ufficio Servizi al Personale”e presentata  entro il giorno 05/10/2019 secondo una delle seguenti modalità:

direttamente all’Ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico;

a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Link all'albo pretorio pubblicazione n. 926 del 05/09/2019.

Il termine di presentazione delle domande scade il prossimo 5 ottobre 2019.

• Museo del presepe