Abbanoa: rottura rete di distribuzione circonvallazione San Giuseppe

Abbanoa segnala che a causa di una rottura improvvisa sulla condotta distributrice in Circonvallazione San Giuseppe, per  eseguire  la  riparazione  in  emergenza,  è  necessario  chiudere  la  rete  di  distribuzione con conseguente chiusura dell’erogazione.

Le zone interessate sono: Centro Storico; Zona San Giuseppe; Zona Funicedda;Zona Cimitero; Rioni Marroni.

Sono state programmate tutte le operazioni utili a limitare il disagio recato alla cittadinanza, le  maestranze  di  Abbanoa  opereranno  con  manovre  di  apertura  e  chiusura  lungo  la  rete  di distribuzione per meglio ripartire la risorsa alle utenze. A   seguito   delle   operazioni  di   svuotamento   e   successivo   riempimento   delle   condotte potrebbero verificarsi,al riavvio delle stesse,dei transitori episodi di torbidità delle acque erogate. Seguiranno ulteriori comunicati per aggiornamenti sull’andamento della riparazione e del ripristino regolare del servizio idrico.

• Museo del presepe