Assegnazione impianti sportivi comunali per l'anno 2019/2020: domande entro le ore 13.00 del 9 agosto

La richiesta, con apposita marca da bollo di € 16,00, dovrà essere presentata secondo lo schema allegato al presente avviso e scaricabile dal sito dell'Ente, presso l'ufficio Protocollo comunale, sito inPiazza Gallura, piano terra, con decorrenza dal 12 luglio 2019 ed entro le ore 13:00 del 9 agosto 2019. L'invio   della   documentazione,  firmata digitalmente,  potrà   essere   effettuato   anche  tramite   posta certificata   all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e   non   oltre,   pena esclusione, la data ed ora di scadenza indicate.  L'oggetto della pec dovrà riportare la dicitura''Richiesta assegnazione in uso impianti sportivi comunali S.S. 2019/2020''.Si precisa che le richieste eventualmente già pervenute saranno ammesse purché complete della documentazione suindicata; ove incomplete dovranno essere integrate entro il termine discadenza previsto dal presente avviso.

• Museo del presepe