De Andrè canta De Andrè, a Tempio unica tappa del tour in Sardegna venerdì 19 luglio

De André canta De André . Il 19 luglio il Tour “Storia di un Impiegato” arriva a Tempio, nel cuore della Gallura, unica tappa in Sardegna, città dove Faber visse con Dori Ghezzi. Inizia il conto alla rovescia per l’imperdibile tour di  Cristiano De Andrè “STORIA DI UN IMPIEGATO”. Il tour, che ha visto impegnato l'artista in tutta Italia, è ispirato al celebre concept album di Faber, che torna così a smuovere le coscienze a 50 anni dalle rivolte sociali del 1968. Sul palco con Cristiano, ci saranno i musicisti ormai consolidati, Osvaldo Di Dio, Davide Pezzin, Davide Devito e Riccardo Di Paola.

Venerdì 19 luglio (ore 21:00)

Parco Grandi- Tempio Pausania-

• Museo del presepe