Abbanoa, nuovi orari per la chiusura dei serbatoi in città

Abbanoa comunica che il progressivo incremento dei consumi e il rilevante calo della portata fornita dalle fonti locali, conseguente anche alle temperature particolarmente elevate, hanno determinato una significativa riduzione delle scorte idriche nei serbatoi. Al momento non è possibile incrementare la portata immessa dall'acquedotto di Pattada. Si rende necessario procedere, a partire dalla giornata di ieri, all'interruzione dell'erogazione all'utenza, nella fascia oraria compresa tra le 17,30 e le ore 6.00 del mattino, al fine di consentire la ricostituzione di sufficienti scorte nei serbatoi, indispensabili per una corretta distribuzione.

Nel Comune di Tempio le zone interessate sono:

Centro Storico

Zona San Giuseppe

Zona Funicedda

Zona Cimitero

Rioni Marroni

A seguito delle manovre idrauliche, l'acqua in distribuzione potrebbe presentare una transitoria torbidità a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Sarà cura di questa società contenere le ore di interruzione qualora l'andamento dei consumi lo renda possibile.

• Museo del presepe