Festa della musica in città il 21 e il 22 Giugno. Al via Faber "20 anni nell'aria".

La Festa della Musica arriva a Tempio. Più di 45mila artisti si esibiranno in oltre diecimila eventi sparsi in seicentotrenta città italiane. La città si prepara ad ospitare il 21, giugno (giorno del solstizio d'estate) ed il 22 giugno la festa dal titolo “Faber - 20 anni nell'aria”.

Saranno due giorni intensi, pieni di musica, che apriranno le celebrazioni dedicate al cantautore Fabrizio De Andrè che dureranno fino al 19 Luglio e che, al termine dell'evento Tempio Faber Festival, organizzato in collaborazione con Iskeliu, si chiuderanno con l'attesissimo concerto di Cristiano De Andrè.

• Museo del presepe