Giovedì 28 marzo consiglio comunale in seduta straordinaria e urgente

Il Consiglio Comunale in seduta straordinaria ed urgente  è convocato nella giornata di giovedì 28 marzo 2019 alle ore 15.30, presso il Salone Comunale (2° piano) del Municipio, piazza Gallura 3, per la discussione del seguente ordine del giorno.

1 INTERROGAZIONI ED INTERPELLANZE

2 TA.SI  - TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI .CONFERMA ALIQUOTE ANNO 2019

3 IMU  IMPOSTA MUNICIPALE UNICA  - ANNO 2019  CONFERMA ALIQUOTE

4 TARI  TASSA RIFIUTI 2019.APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO  PIANO TARIFFARIO E SCADENZE.

5 ADDIZIONALE COMUNALE ALL'IRPEF - ANNO 2019 - CONFERMA ALIQUOTA

6 REGOLAMENTO COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI E AREE PUBBLICHE. PARTE I APPLICAZIONE DEL CANONE COSAP. PARTE II SPAZI DI RISTORO ALL'APERTO.

8 ADOZIONE REGOLAMENTO PER LA COMPOSIZIONE E IL FUNZIONAMENTO DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCRATICA NELL’AMBITO DELL’UFFICIO UNICO DI VALUTAZIONE DELL’UNIONE DEI COMUNI ALTA GALLURA

9 SUCCESSIONE A TITOLO UNIVERSALE DEL COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA AL CONSORZIO ZIR DI TEMPIO PAUSANIA IN LIQUIDAZIONE.  DETERMINAZIONI E APPROVAZIONE SCHEMA ATTO DI SUCCESSIONE.

10 ACQUISIZIONE IMMOBILE DEL PATRIMONIO DISPONIBILE DELLA RAS A PREZZO SIMBOLICO DI  1,00 A FAVORE DEL COMUNE - AUTORIZZAZIONE ALL'ACQUISTO DEL FABBRICATO DENOMINATO CENTRO POLIFUNZIONALE DEI SERVIZI ALLE AZIENDE EX ZIR.

11. ACCETTAZIONE ACQUISIZIONE IMMOBILE  PATRIMONIO DISPONIBILE DELLA RAS A PREZZO SIMBOLICO DI  1,00 A FAVORE DEL COMUNE - AUTORIZZAZIONE ALL'ACQUISTO DEL FABBRICATO DENOMINATO EX SCUOLA MATERNA LOC. SAN PASQUALE

12 ART. 20, DLGS 175/2016 TESTO UNICO IN MATERIA DI SOCIETÀ A PARTECIPAZIONE PUBBLICA. INTEGRAZIONE DELIBERA 37/2018 DI RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI. RELAZIONE.

Allegati:
Scarica questo file (ODG 2019_28 MARZO.pdf)ODG 2019_28 MARZO.pdf[ ][ ]29 kB