Avviso Suape. Nuova piattaforma Suape operativa dal 4 marzo. Servizio sospeso da venerdì 1 marzo.

Si avvisa che, in vista della messa in esercizio della nuova piattaforma suape per il prossimo 4 marzo 2019,  la vecchia piattaforma non sara' piu' disponibile a partire dalle ore 17:00 del giorno 1 marzo 2019.

La nuova piattaforma per la gestione delle pratiche del SUAPE (Sportello per le attività produttive e l’edilizia) sarà operativa a partire da lunedì 4 marzo. L’attuale piattaforma non sarà più disponibile dalle ore 17 di venerdì 1 marzo. Il Coordinamento regionale SUAPE invita tutti gli utenti a prendere nota di tale interruzione affinché eventuali pratiche in lavorazione siano trasmesse prima di tale data. Tutte le pratiche nello stato di “bozza” andranno perse.

Solo in caso di necessità e urgenza le pratiche potranno essere trasmesse via PEC all’ufficio SUAPE competente per territorio. Sul portale www.sardegnaimpresa.eu sono pubblicati i video tutorial e i manuali d’uso per l’utilizzo della nuova piattaforma che sarà pienamente operativa dalle ore 8,30 del giorno 4 marzo.

Il Coordinamento è a disposizione per fornire ogni supporto necessario a rendere il più agevole possibile questa importante fase di transizione. È possibile chiedere informazioni tramite email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o per telefono al numero 070 6062677.