Elezioni del 24 febbraio 2019, sala stampa in Comune

In occasione delle Elezioni del 24 Febbraio, il Comune ha organizzato la Sala Stampa presso il Salone di Rappresentanza, per consentire ai giornalisti e ai cittadini di seguire lo scrutinio ed il risultato finale in municipio. Attiva la postazione dell’Ufficio Stampa del Comune per l’assistenza e il supporto ai giornalisti.

La Sala Stampa avrà un maxischermo collegati alle pagine elettorali del portale istituzionale  con l’aggiornamento in tempo reale dei flussi e dei dati provenienti dalle sezioni;

L’orario della Sala Stampa: lunedì 5 febbraio  sino alla conclusione delle operazioni di spoglio.

• Museo del presepe