Sicurezza urbana: chiusura delle scuole cittadine in occasione del Carnevale Tempiese 2019

Le scuole cittadine resteranno  chiuse lunedì 4  e martedì 5 marzo per l'intera giornata e giovedì 28 febbraio dalle ore 12.00 nelle scuole pubbliche e  nelle scuole e negli asili privati cittadini di ogni ordine e grado, in occasione del Carnevale Tempiese 2018,  per motivi di sicurezza.

In tale eccezionale circostanza le Forze dell'ordine e la Polizia Locale in particolare non possono garantire l'ordinario servizio di sorveglianza presso le scuole e che si rende necessario inibire anche la sosta degli scuolabus e di ogni altro mezzopubblico e/o privato di trasporto. Il Sindaco con ordinanza sindacale n. 6/2019 ha dunque deciso la chiusura delle scuole pubbliche e la sospensione delle lezioni nelle scuole e asili privati cittadini di ogni ordine e grado per l'intera giornata nei giorni di lunedì 4  e martedì 5 marzo e dalle 12.00  nella giornata di giovedi 28 febbraio.