Servizio di accompagnamento per gli elettori svantaggiati per l’esercizio del diritto di voto

In occasione delle Elezioni Regionali  del 24 febbraio è stato organizzato, grazie alla preziosa collaborazione dell'Auser con l'ufficio Elettorale,  un servizio di accompagnamento con automezzo degli elettori disabili o comunque svantaggiati dalla abitazione al seggio di voto, con successivo ritorno all'abitazione di partenza. Il servizio attivo il giorno delle elezioni dalle ore ore 8.30 alle 21.00, verrà predisposto a richiesta e su prenotazione dell'elettore che, avendone i requisiti, intende usufruirne. Come fare per prenotare? La richiesta dovrà avvenire in anticipo  telefonando al numero Auser 079 631244 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alla ore 12.00. Il servizio è gratuito.