Chiusura degli uffici comunali nella giornata di lunedì 24 dicembre e mercoledì 2 gennaio

L'amministrazione comunale informa che nella giornata di lunedì  24 Dicembre , gli uffici comunali saranno chiusi, così come mercoledì 2 Gennaio. Il provvedimento di chiusura degli uffici in giornate che cadono durante il periodo delle festività natalizie e del nuovo anno, e sono rispettivamente seguiti e preceduti da giorni festivi, ovvero il 25 e 26 dicembre, e il 1° gennaio,  arriva con ordinanza sindacale n. 33 del 20 Dicembre 2018 per ragioni di risparmio di risorse  (energia, pulizia, utilizzo macchinari e attrezzature, ecc.), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari giornate e di una ridotta presenza di personale in servizio per ferie, con esclusione degli appartenenti al Corpo di Polizia Locale e di coloro che sono chiamati a garantire i servizi pubblici essenziali.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanza_chiusura_24_dic_2_genn.pdf)ordinanza_chiusura_24_dic_2_genn.pdf[ ][ ]78 kB