Emergenza sanitaria. Il Presidente dell'Unione dei Comuni Andrea Biancareddu riferisce le ultime novità.

Il Presidente dell'Unione dei Comuni Alta Gallura Andrea Biancareddu ha sentito in mattinata il Prefetto Marani, che sta svolgendo un importante lavoro di mediazione tra il territorio e la Regione, per avere informazioni e novità sulla vertenza sanitaria in corso che riguarda l'Ospedale Paolo Dettori. Il Prefetto ha riferito al Presidente Biancareddu le dichiarazioni dell'Assessore Arru. L'Assessore alla Sanità, insieme al manager dell'Ats Fulvio Moirano, stanno lavorando alla predisposizione di un documento sulle tempistiche degli interventi concordati nell'incontro che si è tenuto in Prefettura il 7 Dicembre. Comunicazione che dovrebbe arrivare a giorni. Biancareddu commenta: “Un altro piccolo passo avanti che non ci consente certo di abbassare la guardia”.