Alloggi edilizia residenziale pubblica, pubblicata la graduatoria provvisoria

IL DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI AL PATRIMONIO E AL TERRITORIO
Rende Noto
Che   con   determinazione   dirigenziale   n.   1152   del   22/11/2018   è   stata approvata   la   graduatoria   provvisoria   relativa   al   bando   Integrativo   di concorso pubblico per l’assegnazione degli alloggi di E. R. P., destinati alla generalità   dei   cittadini   e   alle   categorie   speciali   (anziani,   giovani   coppie   e portatori di handicap), nonché a quelli già inseriti nella vigente graduatoria,che   saranno   disponibili   nel   Comune   di   Tempio   Pausania   -   nel   periodo   di validità della graduatoria – di nuova edificazione o recuperati.
Si comunica che tale graduatoria verrà pubblicata all’Albo Pretorio per 15 giorni consecutivi, decorsi i quali nei successivi ulteriori 15 giorni si potranno presentare osservazioni, ricorsi o documenti integrativi di cui non si era in possesso al momento della domanda.
Si comunica, infine, che sul portale istituzionale verrà pubblicata 5 giorni prima la data in cui si effettueranno i sorteggi fra i concorrenti con pari punteggio.

Il Dirigente del Settore Servizi al Patrimonio e al Territorio
 Arch. Giancarmelo Serra

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO PUBBL. GRADUATORIA PROVV..pdf)AVVISO PUBBL. GRADUATORIA PROVV..pdf[ ][ ]95 kB

• Museo del presepe