Tempio “Officina musica”, a breve l'avviso pubblico

Il Comune di Tempio Pausania attraverso la musica intende tracciare un cammino che possa ripetersi negli anni e che valorizzi i giovani tempiesi che amano la musica e che della musica hanno fatto una ragione di vita.

Nel periodo natalizio verrà indetto un concorso rivolto unicamente ai musicisti tempiesi e al quale possono partecipare solisti e gruppi  di musica leggera, rock e pop.

Il concorso si svolgerà in due giornate,  la prima sarà dedicata all’ascolto e alla valutazione di tutti i partecipanti ammessi e si svolgerà in uno dei siti storici della nostra città mentre la serata conclusiva si terrà presso il Teatro del Carmine dove saranno premiati i tre vincitori del concorso decretati da una giuria competente ed autorevole.

L’iniziativa si chiama “Tempio, officina musica” e sarà inserita nel programma di animazione territoriale delle prossime festività natalizie.A breve seguirà un avviso pubblico con modalità e termini di partecipazione.

• Museo del presepe