Danni per eventi calamitosi, disponibile la modulistica per le segnalazioni.

La Regione Sardegna ha comunicato a tutti i Comuni che i proprietari degli immobili e dei beni mobili registrati e i titolari delle attività economiche produttive che hanno riscontrato danni in occasione di eventi calamitosi possono compilare ed inviare le schede di rilevamento del fabbisogno.

La Regione precisa che le segnalazioni sono prodotte esclusivamente ai fini della ricognizione e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

La modulistica è pubblicata nella home page del sito della Protezione Civile regionale, al seguente link -

In allegato l'avviso pubblica e la modulistica.

Allegati:
Scarica questo file (eventi calamitosi danni.pdf)eventi calamitosi danni.pdf[ ][ ]46 kB
Scarica questo file (10322Scheda_C.pdf)10322Scheda_C.pdf[ ][ ]276 kB

• Museo del presepe