Manifestazioni di interesse per l'affidamento della progettazione e realizzazione di segnaletica turistica pedonale interattiva e di allestimento multimediale “spazio faber”

Il Comune di Tempio rende noto che in esecuzione degli obiettivi operativi approvati dalla Giunta Comunale intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all'affidamento della realizzazione di una segnaletica turistica interattiva con Qr code che permetta ai turisti di conoscere le attrazioni storico-culturali della città e dei dintorni e di individuarli agevolmente all'interno del territorio e dell'allestimento multimediale dello “Spazio Faber”, spazio espositivo dedicato a Fabrizio De Andrè.

In allegato l'avviso pubblico.