Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 novembre

L'amministrazione comunale informa che nella giornata di venerdì  2 Novembre , gli uffici comunali saranno chiusi, così come giovedì 1 Novembre, Festa di Ognissanti. Il provvedimento di chiusura degli uffici in una giornata compresa tra due festività è stato programmato con ordinanza sindacale  n.29 del 24/10/2018 per ragioni di risparmio di risorse  (energia, pulizia, utilizzo macchinari e attrezzature, ecc.), in considerazione anche della ridotta affluenza di utenti che generalmente caratterizza queste particolari giornate e di una ridotta presenza di personale in servizio per ferie, con esclusione degli appartenenti al Corpo di Polizia Locale e di coloro che sono chiamati a garantire i servizi pubblici essenziali.

Allegati:
Scarica questo file (ordinanzachiusura2novembre.pdf)ordinanzachiusura2novembre.pdf[ ][ ]79 kB

• Museo del presepe