Manifestazione del 25 ottobre a Cagliari in difesa della sanità pubblica e dell'Ospedale Paolo Dettori

Ieri incontro in municipio sul tema sanità e ospedale Paolo Dettori. Il sindaco ha ribadito il suo appoggio e la solidarietà ai cittadini che hanno occupato l'Ospedale Paolo Dettori come estremo atto di dissenso verso una riforma sanitaria che non garantisce il diritto alla sanità per tutti in modo uguale. In previsione della manifestazione che si terrà a Cagliari il 25 Ottobre e alla quale parteciperanno sindaci e amministratori provenienti da tutta la Sardegna, la città di Tempio e il terrorio non mancheranno per far sentire la propria voce e ribadire la protesta dei cittadini che proprio ieri hanno affermato che proseguiranno ad oltranza. La Pro Loco di Tempio ha deciso di mettere gratuitamente a disposizione i pullman per quanti vorranno partecipare. Per prenotare e ricevere informazioni le persone interessate possono contattare gli uffici della Pro Loco telefonando al numero 079631273 .