Spazio Faber e musei, ecco i nuovi orari

Nei mesi di ottobre e novembre e in attesa di definire l'orario invernale, lo Spazio Faber, che continuerà ad ospitare mostre e attività espositive, sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e tutti i pomeriggi fino al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Questo fine settimana lo spazio non sarà aperto venerdì pomeriggio (12 Ottobre) e sabato mattina (13 Ottobre).

Il Museo Bernardo De Muro sarà visitabile su prenotazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Anche la mostra storica della Brigata Sassari, ospitata nei locali della Stazione Vecchia, potrà essere visitata su prenotazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al numero 339/7464941.