Manifestazione di interesse per piano di comunicazione e marketing: avviso di sorteggio

Si rende noto che in data  12 ottobre c. a. ore 13:00, qualora siano pervenute più di cinque richieste di partecipazione alla procedura negoziata in oggetto, a seguito della
pubblicazione della RdI sulla Piattaforma SardegnaCat, si procederà presso il Salone di rappresentanza del Comune primo piano Palazzo comunale Piazza Gallura 3, al sorteggio
pubblico dei concorrenti. A tal fine verranno adottate le misure previste dalle Linee Guida ANAC n. 4 punto 5.2.3 e dalla Direttiva interna del segretario Generale del 25/06/2018.
In ogni caso, entro le ore 12:00 del 12 ottobre c. a. mediante avviso pubblico sul sito istituzionale dell'Ente si renderà noto se verrà effettuato il sorteggio suddetto.

• Museo del presepe