Presidenti di seggio e scrutatori: l'avviso per il rinnovo degli albi

Il Comune di Tempio ha avviato in questi giorni le procedure per l’aggiornamento annuale degli albi di presidenti e scrutatori dei seggi elettorali. Tutti i cittadini interessati a essere inseriti in uno di questi due albi e in possesso dei requisiti devono presentare domanda all’Ufficio Protocollo del Comune di Tempio.

Requisiti e scadenza per l'ammissione all'albo di Presidente di seggio: iscrizione liste elettorali del Comune di Tempio  e un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre 2018.

Requisiti e scadenza per l'ammissione all'albo di scrutatore: l’iscrizione nelle liste elettorali del nostro Comune e il possesso del titolo di studio  di licenza di scuola media inferiore.Le domande vanno presentate entro il 30  novembre 2018.

Allegati:
Scarica questo file (albo presidenti di seggio.pdf)albo presidenti di seggio.pdf[Avviso][ ]22 kB
Scarica questo file (albo scrutatori.pdf)albo scrutatori.pdf[Avviso][ ]24 kB